Read Online Io scelgo te Italian Edition edition by Lorella Diamante Literature Fiction eBooks
Michael Stone è un uomo ricco, affascinante, pieno di sé e senza scrupoli. Non ha mai incontrato l’amore perché non l’ha mai cercato, non gli interessa. Non è previsto nel mondo in cui ha scelto di vivere.
Ha un unico scopo nella vita rendere la società di famiglia una macchina da guerra capace di spazzare via chiunque ne ostacoli il cammino. Questa volta però, potrebbe essersi spinto troppo oltre pur di dimostrare a suo padre e al mondo intero le sue grandi abilità di manager.
April Bloom è una madre attenta e affettuosa; una donna forte e bella; un avvocato deciso e ambizioso. Ma la sua è solo una maschera che nasconde la sua vera identità, il dolore e le colpe del passato. A San Francisco nessuno sa chi sia la donna dallo sguardo fiero, severo e distante che fa tremare chiunque nelle aule di tribunale.
Lui capirà che ha bisogno del suo aiuto per uscire vincitore dal grande errore che ha commesso ed è pronto a usare ogni mezzo per ottenerlo. Lei è convinta di non avere bisogno di nessuno, ancora meno della vicinanza di un uomo che incarna alla perfezione il mondo da cui è fuggita e che ha cambiato la sua vita per sempre. Il caso li metterà uno di fronte all'altra in una lotta di personalità ugualmente ingombranti, determinati entrambi a non abbassare mai lo sguardo.
Quello che però non avevano previsto è di soccombere all’attrazione fisica e mentale che li tiene incatenati fin dal primo incontro, pericolosamente sospesi tra la paura di cadere e il desiderio di andare oltre le apparenze.
I tanti segreti del passato sono un’ombra che incombe su di loro, mentre il futuro è semplicemente una scelta che bisogna avere il coraggio di fare, rinunciando al proprio egoismo nel rispetto dell’altro e di se stessi.
ROMANZO AUTOCONCLUSIVO
NOTA DELL’AUTRICE "Battiti" e "Io scelgo te" sono entrambi romanzi autoconclusivi che hanno in comune la parentela tra i protagonisti Liam Stone e Michael Stone sono fratelli. I riferimenti al romanzo precedente non pregiudicano la lettura di "Io scelgo te" come stand alone. Chi ha già letto "Battiti" ritroverà in questo romanzo il mood che accomuna le due storie.
Della stessa autrice
PIECES Frammenti di un'anima
PIECES Il pezzo mancante
PIECES Simon
BATTITI
Read Online Io scelgo te Italian Edition edition by Lorella Diamante Literature Fiction eBooks
""
Product details
|
Tags : Io scelgo te (Italian Edition) - edition by Lorella Diamante. Download it once and read it on your device, PC, phones or tablets. Use features like bookmarks, note taking and highlighting while reading Io scelgo te (Italian Edition).,ebook,Lorella Diamante,Io scelgo te (Italian Edition),Fiction / Romance / Contemporary,Fiction / Contemporary Women
Io scelgo te Italian Edition edition by Lorella Diamante Literature Fiction eBooks Reviews :
~